EkoKiller & EkoStop

ekokiller.PNG

EkoKiller

EKOKILLER agisce sia per contatto sia per ingestione contro CIMICI e ogni tipo di insetto strisciante e volante ed in ogni stadio del loro sviluppo.
L'azione disinfestante "universale" dura fino a 3 settimane dalla sua applicazione ed elimina i più comuni insetti e parassiti a sangue freddo potenzialmente pericolosi per l'uomo e gli animali domestici.

ekokiller concentrato.JPG

EkoKiller concentrato

EKOKILLER CONCENTRATO è un insetticida microincapsulato particolarmente indicato nella lotta contro insetti striscianti e volanti. Molto efficace per allontanare zanzare, mosche vespe e calabroni dalle aree verdi come prati, giardini, siepi, viali alberati e porticati. Agisce in pochi minuti dopo l’applicazione e grazie alla sua innovativa e particolare formulazione in microcapsule a lento rilascio, consente una lunga efficacia che può protrarsi fino a sei mesi in luoghi chiusi.

ekostop barriera antizanzare.PNG

EkoStop barriera antizanzare

Il prodotto può essere efficacemente impiegato per il controllo nelle zanzare nel trattamento delle aree verdi quali siepi, giardini, cespugli ornamentali e tappeti erbosi.

ekostop talpe.PNG

EkoStop talpe

EKOSTOP TALPE È un disabituante in granuli da cospargere sul terreno per allontanare le talpe in modo innocuo e pervenirne il ritorno. Il principio attivo olfattivo è insopportabile per le talpe in genere.

ekostop spray piccioni e volatili.PNG

EkoStop piccioni e volatili

EKOSTOP PICCIONI E VOLATILI è un prodotto naturale ed innocuo per la salute, specifico per disabituare piccioni e uccelli in genere a posarsi e sporcare balconi, davanzali, sottotetti, ringhiere, ecc.
Il principio attivo contenuto risulta essere sgradevole al loro odorato, tanto da spingerli ad allontanarsi dalle zone trattate.

ekostop scarafaggi.PNG

EkoStop scarafaggi

Il prodotto è un'esca formulata come gel pronto all'uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi.
Contiene sostanze alimentari ed additivi che attraggono gli insetti fino ad un metro di distanza. Le sostanze alimentari contenute stimolano il processo di alimentazione delle blatte, ciò garantisce l'assunzione di dosi letali di sostanza attiva.

ecostop formiche.PNG

EkoStop formiche esca insetticida

Le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate;
Segue la diffusione dell'insetticida a tutta la colonia che viene rapidamente eliminata in 6 gg.

ekostop formiche microgranuli.PNG

EkoStop formiche esca granuli

EKOSTOP FORMICHE IN MICROGRANULI è un insetticida in polvere bagnabile arricchito di sostanze attrattive a lunga persistenza. E' utilizzabile dentro e fuori le mura domestiche per il controllo di tutte le specie di formiche, scarafaggi, pulci, ragni, pesciolini d'argento, ecc.

ekostop scaccia topi.JPG

EkoStop esca scacciatopi

EKOSTOP SCACCIA TOPI è un repellente naturale a base di estratti di piante al 100% ecosostenibili, specifico per allontanare efficacemente, da ogni ambiente domestico e di lavoro, topi e ratti senza ucciderli. Ogni sacchetto contiene granuli di mais impregnati del liquido repellente e un gradevole profumo a base di oli essenziali. La particolare e innovativa formulazione risulta essere sgradevole al loro odorato, tanto da spingerli ad allontanarsi dalle zone trattate.

ekostop cinghiali.PNG

EkoStop cinghiali

EKOSTOP CINGHIALI è un disabituante in granuli da cospargere sul terreno per allontanare i cinghiali in modo innocuo. Il trattamento ha una durata, se non dilavato da pioggia o irrigazioni, di cisca 1/2 settimane. Non è dannoso per animali, persone, piante e colture in genere. Ne previene il ritorno.

Ekostop Rettili e Vipere.PNG

EkoStop Rettili e Vipere

Ekostop Disabituante Rettili e Vipere:
Granuli da cospargere sul terreno per allontanare i rettili in modo innocuo e prevenirne il ritorno.
Il principio attivo olfattivo è insopportabile per i rettili in genere ma non risulta sgradito alle persone.

ekostop cani e gatti.PNG

EkoStop disabituante cani e gatti

E' un prodotto specifico per dissuadere cani e gatti dal sostare e sporcare in ambienti interni ed esterni. La particolare essenza contenuta, innocua per la salute, è stata studiata appositamente per risultare sgradevole al loro odorato, tanto da spingerli ad allontanarsi dalle zone trattate come:
Pavimenti, vasi, muri, ruote d'auto, tappeti.